Dove sono i nostri Gnomi?

Questi mesi sono volati da quando tutto è cominciato c'è stato un susseguirsi di eventi, idee ed organizzazioni varie...

Dove sono i nostri Gnomi?
Questi mesi sono volati da quando tutto è cominciato c’è stato un susseguirsi di eventi, idee ed organizzazioni varie…

Abbiamo subito pensato al periodo estivo, quale momento migliore per far partire i nostri gnomi e farli conoscere in giro?

Ed ecco ci siamo riusciti e grazie a chi si è incuriosito e divertito come noi adesso ci sono un po’ di “gnometti”in giro per le vacanze.
Un bel pó di gnomi sono in Sardegna, altri in giro per la Sicilia e poi la Croazia e Londra ed altri ancora in luoghi da scoprire…non vediamo l’ora di vedere le vostre foto…siamo curiosi di conoscere i luoghi che state visitando e leggere qualche consiglio sui posti che vedete…raccontate in giro dello gnomo, fatelo conoscere alle persone che incontrate e CONDIVIDETE, CONDIVIDETE, CONDIVIDETE!!!

Gnomi

un viaggio condiviso, un’esperienza raccontata sicuramente arricchiranno molto di più chi lo fa e chi aspetta di sapere…non perdiamo la possibilità di tenerci uniti…se lo gnomo è arrivato nella nostra e nella vostra vita un motivo ci sarà…nulla accade per caso…serendipity è la parola chiave…

Articolo: Teresa Iacopo

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.