Per molti le vacanze sono finite …

Per molti le vacanze sono finite, per altri non sono ancora cominciate... per Lo Gnomo Viaggiatore sarà sempre vacanza... ci sarà sempre un modo, un posto, un luogo da visitare e che ci porterà lontano...

Per molti le vacanze sono finite, per altri non sono ancora cominciate… per Lo Gnomo Viaggiatore sarà sempre vacanza… ci sarà sempre un modo, un posto, un luogo da visitare e che ci porterà lontano…
E’ stata un’estate ricca di condivisioni, Lo Gnomo Viaggiatore attraverso ognuno di voi ci ha portato lontano, abbiamo visitato la Sardegna, la Sicilia, la Croatia, le città della nostra bella Italia, Roma, Firenze e poi Procida, Ischia e ancora le città europee come Budapest e oltre oceano a Cuba… per ogni luogo ci portiamo un racconto nel cuore, per ogni luogo ci siamo riempiti gli occhi di magia… ma non finisce qui.

Abbiamo altri luoghi da visitare, altri posti da raccontare… l’entusiasmo che avete ci dà l’energia per ripartire sempre più carichi e con nuove idee… troveremo sempre il tempo di fare vacanza e di portare lo gnomo in giro, lo faremo sempre con positività e con la curiosità di avere nuovi occhi e di aprire il nostro cuore a tutto ciò che è nuovo… e allora la routine e la quotidianità possono fare meno paura perché non sono altro che uno spazio che ci divide dal prossimo viaggio…

Restate sempre in ascolto e continuate a condividere con noi e con lo gnomo le vostre esperienze…noi ci siamo e voi?

Articolo: Teresa Iacopo

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.